Fabrizio Suglia

Laureato in scienze motorie

Massaggiatore CB

Ho conseguito nel 2019 la Laurea in Scienze motorie, Sport e Salute presso l’Università degli Studi di Milano, esponendo una tesi sul trattamento della Lombalgia. Nello stesso anno ho portato a termine il percorso di studio raggiungendo il diploma in Massoterapista C.B. presso la scuola di formazione Ecolife di Milano, esponendo una tesi riguardante il trattamento massoterapico con i pazienti affetti dalla malattia di Parkinson.
Successivamente ho deciso di ampliare le mie conoscenze frequentando un corso di alta specializzazione in Coppettazione, Moxibustione e Gua Sha e un corso che mi ha qualificato come Operatore di Tecniche Articolari Osteopatiche presso il Centro Olistico Milanese.
Da qui è iniziato il mio percorso lavorativo, lavorando in proprio come libero professionista. Il mio intento è quello di proporre soluzioni personalizzate in ambito massoterapico con l'ausilio della terapia manuale e strumentale a cui affianco, dopo valutazione delle specifiche esigenze del singolo, un lavoro di rieducazione motoria, posturale e di benessere psico-fisico.

Riceve su appuntamento presso il nostro studio tutti i martedì.

MENÙ
CONTATTI

+39 349 525 35 26

  • Bianco Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona
DOVE SIAMO

Milano

Via Pellegrino Rossi, 84

20161

Bologna

Via Emilia Ponente, 101

40133

POLICY