Nuovo corso di ginnastica posturale


Tutti conosciamo l’importanza di un “allenamento posturale”. La filosofia di Osteopathic Wellness Center fa sì che ogni professionista dello studio guardi sempre il paziente nel suo insieme e gli indichi quindi il percorso personalizzato migliore per le sue esigenze. E' anche vero però che spesso è necessario confrontarsi con altre persone per rendersi conto che non si è gli unici ad avere determinate problematiche. Per questo motivo, dopo circa un anno di pausa, dal 5 ottobre 2022 ripartono presso la sede Osteopathic Wellness Center di Milano Affori, i mini corsi di ginnastica posturale.

Quest’anno saranno tenuti dal Dott. Nicola Massa, dottore in Scienze Motorie. Come nelle edizioni precedenti, il corso prevede un insieme di esercizi che mirano al miglioramento della postura e del movimento: in particolare si lavorerà sulla colonna vertebrale, sull’equilibrio, sulla stabilità e sul rinforzo della muscolatura profonda.

E’ prevista la partecipazione di minimo 3 persone e massimo 4 e sarà svolto tutti i mercoledì alle 16.30, 17.30, 18.30 e 19.30.

Il Dott. Massa è disponibile anche per sedute individuali di ginnastica posturale, funzionale, riatletizzazione e rieducativa.


Per info, scrivere a info@owcmilano.it.



41 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti